Home News Winter Film Awards di New York

Winter Film Awards di New York

0
0

Alessandro Ippolito vi consiglia, se vi sentite pronti per partecipare a un festival cinematografico, il Winter Film Awards (WFA) di New York City. E’ un festival del cortometraggio, ma non solo, che è giunto alla sua nona edizione e che si propone di “riconoscere l’eccellenza nel cinema e promuovere l’apprendimento e l’espressione artistica per le persone in tutte le fasi della loro carriera artistica, concentrandosi sulla promozione dei registi emergenti e aiutandoli a ottenere riconoscimenti e contatti per entrare in questa difficile industria”. Dal 20 al 29 febbraio prossimi, il festival presenterà circa cento opere provenienti da tutto il mondo, tra cui film animati, documentari, narrazioni di lungometraggi, film horror, video musicali, cortometraggi narrativi e serie Web.

Sono accettati lavori di tutti i generi, forme e lunghezze. Tutti i film selezionati sono proiettati al Cinema Village, il miglior cinema indipendente di New York nel cuore del Greenwich Village. Il Festival comprende dieci giorni di proiezioni di film, pannelli didattici, seminari di sviluppo professionale e after-party di networking del settore, che si concluderanno con una grande cerimonia di premiazione.

Winter Film Awards International Film Festival è un festival di qualificazione IMDB.

Ci sono centinaia di festival cinematografici a New York City; ciò che rende diverso il Winter Film Awards International Film Festival è, a detta degli organizzatori, la “nostra intensa attenzione per una recensione senza pregiudizi” delle opere dei vari cineasti”.

Per informazioni: https://winterfilmawards.com

shares